Iscriviti subito al nostro portale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie più importanti e recenti del mondo dell'udito. Inoltre, ogni mese riceverai le promozioni riservate ai nostri lettori.
Con le temperature in ascesa e l'estate alle porte, è naturale iniziare a pensare al mare e alle vacanze e, nel nostro caso, anche alla manutenzione degli apparecchi acustici, necessaria quando siamo fuori a goderci il bel tempo. I fattori a cui prestare attenzione, infatti, non sono gli stessi per tutto l'anno e in estate le minacce al funzionamento dei dispositivi acustici aumentano.
La perdita uditiva sul lavoro è una delle più diffuse, evidentemente a causa del fatto che tantissime persone esercitano una professione che le espone per un tempo consistente a livelli eccessivi di rumore. Ma come si può prevenire? Cosa si può fare per preservare il diritto alla salute dei lavoratori?
Questo sito utilizza cookies tecnici per tracciare il gradimento dei nostri contenuti e dei nostri prodotti.
Cliccando su accetta acconsenti all’utilizzo dei cookies e chiudi questo popup. Per maggiori informazioni :AcconsentoPrivacy policy