Specialisti dell’Udito: la tua risposta ai problemi di udito

Specialistidelludito.it si propone come punto di riferimento a 360° per gli utenti alle prese con problemi di udito che vogliono saperne di più sulla propria condizione uditiva e che vogliono tornare a sentire bene.

1540

Centri acustici

4108

Appuntamenti effettuati

160

Specialisti del settore

Fare cultura sull’udito e accompagnarti verso una soluzione concreta

Il portale, però, è da considerarsi anche un supporto enciclopedico per chi è semplicemente interessato all’argomento “udito” e vuole avere le idee più chiare su cosa succede dentro alle nostre orecchie e dietro al naturale processo di ascolto.

D’altronde, conoscere bene l’udito è la prima forma di prevenzione in quanto aiuta a riconoscere i primi campanelli d’allarme e di porre tempestivamente rimedio ad eventuali problematiche uditive, grazie all’ausilio di un professionista, prima che queste possano svilupparsi e avere significative ripercussioni.

Leggi i nostri articoli sul benessere uditivo

Leggi i nostri articoli sul benessere uditivo

Sensibilizzare, informare, mettere in contatto con professionisti dell’udito

Tutto questo è possibile grazie alla partnership con gli esperti del settore uditivo provenienti da tutto il territorio nazionale: audiologi, audioprotesisti, foniatri, otorinolaringoiatri, audiometristi, logopedisti e tutti gli altri professionisti della materia iscritti al nostro network.

Da un lato, infatti, il portale propone un’informazione approfondita e autorevole sul benessere uditivo grazie ad un’offerta editoriale attenta a coniugare l’attendibilità delle fonti con un linguaggio semplice e facilmente comprensibile, complice la costante collaborazione con le principali figure professionali che si occupano “sul campo” di salute uditiva.

Dall’altro, offre la possibilità agli utenti di trovare in maniera semplice ed intuitiva una risposta concreta ai propri disturbi uditivi:

Controllo dell’udito gratuito

attraverso la possibilità contemplata dal portale di fissare un appuntamento con lo specialista più vicino per la risoluzione della specifica criticità;

Controllo dell’udito gratuito

mediante l’acquisto sul nostro negozio online di dispositivi acustici e prodotti indicati per la pulizia e la manutenzione degli apparecchi acustici.