Ti seguiamo passo dopo passo
1Come ti possiamo aiutare con i tuoi problemi di udito
L’udito è una materia piuttosto complessa e delicata, prendersene cura in maniera adeguata richiede una minima consapevolezza sull’importanza della salute uditiva e su come riconoscere i primi campanelli d’allarme.
Oltre a questi aspetti, c’è da considerare un ulteriore elemento: la difficoltà ad individuare il professionista sanitario “giusto” per trattare i propri problemi di udito.
A partire da queste considerazioni, il portale di Specialisti dell’Udito nasce proprio per essere da supporto informativo sull’argomento, attraverso un approccio autorevole e facile da comprendere, e per mettere in contatto diretto gli utenti con i professionisti provenienti dai vari campi dell’audiologia attraverso una modalità intuitiva, sicura e affidabile.
2Come funziona la prenotazione del test dell’udito gratuito?
Semplice, è sufficiente compilare il form inserendo i dati richiesti, successivamente un addetto al nostro Customer Care vi richiamerà gratuitamente per stabilire insieme data e orario dell’appuntamento presso il centro acustico più vicino.
In caso di eventuali difficoltà nella compilazione del modulo o per avere ulteriori informazioni, è possibile contattarci gratuitamente al Numero Verde 800 950 078, dal lunedì al venerdì (dalle ore 9 alle ore 18).
3Come prenotare una visita da un otorino o da un altro specialista in audiologia?
La procedura è la stessa: è sufficiente compilare il form inserendo i propri dati. In questo caso, però, non sarà il nostro Customer Care a ricontattarti, bensì sarà lo stesso specialista a mettersi in contatto con te (telefonicamente o tramite e-mail).
Anche in questo caso, il nostro Numero Verde 800 950 078 è a tua disposizione per chiarimenti o richiesta di altre informazioni.
4La tua opinione è fondamentale
Il giorno seguente il controllo dell’udito, verrai contattato dal nostro Customer Care per esprimere una valutazione sulla visita eseguita.
D’altronde, da buoni specialisti dell’udito non possiamo che aprire bene le orecchie e sentire la tua preziosa opinione per poter migliorare sempre di più.