controllo dell'udito

Controllo gratuito dell’udito

Hai bisogno di un controllo dell’udito? Presso i nostri centri è gratuito!

Non riesci a partecipare attivamente alle conversazioni tra amici e familiari? Alzi sempre troppo il volume della TV? Potresti soffrire di problemi d’udito

Prenota un controllo gratuito dell’udito presso il centro acustico più vicino a casa tua. Una diagnosi precoce permette di ottenere migliori benefici. Specialisti dell’udito è una rete di professionisti distribuita su tutto il territorio nazionale, che conta circa 500 centri acustici in tutta Italia. Il nostro obiettivo è restituire alle persone con problemi uditivi una qualità della vita piena e soddisfacente, offrendo una risposta concreta ed efficace alle loro specifiche esigenze. Se hai difficoltà a spostarti da casa potrai usufruire del nostro servizio di visita a domicilio. Compila il form e prenota subito un appuntamento gratuito.
“Scusami, potresti ripetere?”
Chiedere alle persone di ripetere ciò che dicono mentre parlano è uno dei segnali più comuni. Inconsapevolmente infatti si crede che il nostro interlocutore stia parlando a voce bassa e non si riesce a cogliere ciò che dice. Spesso queste situazioni ci portano a voler sempre minori contatti con le persone, ma in realtà potrebbe essere trattarsi di un problema di ipoacusia.
“Amore potresti abbassare il volume della TV?”
Se quando guardiamo la televisione ci sembra sempre che il volume sia troppo basso ma ci viene chiesto anche puntualmente da un nostro partner di abbassarlo, la soluzione potrebbe non essere né quella di cambiare televisione né quella di cambiare partner.
Potrebbe trattarsi di Problemi d’udito.
Puoi iniziare ad avere problemi di udito anche verso i 30 anni, a causa di vari fattori, quali infezioni all’orecchio, ascoltare la musica ad alto volume, essere esposto a rumori forti per lungo tempo. 1 persona su 3 a 60 anni soffre di ipoacusia.

PRENOTA GRATIS
un appuntamento

Se hai difficoltà a compilare il modulo contattaci gratis al
Numero Verde 800 950 078 Lun-Ven dalle ore 09:00 alle 18:00

Perchè scegliere specialisti dell’udito

Centri acustici in Italia
Appuntamenti effettuati
Esperti del settore audioprotesico
Clienti soddisfatti
CHIUDI
CLOSE